Consigli per la navigazione:


Note sul sito:
::[Gallery] Se avete cliccato su una miniatura (thumbnail) per ingrandirla e vedere tutta la foto e volete tornare al menu precedente, potete semplicemente fare un click sull'immagine stessa.

::[Compatibilità] Con internet explorer non vanno (che strano eh?) i cari vecchi tag border (funzionanti tranquillamente in firefox, chrome, browser android, etc). Per avere una visualizzazione decente su ie, attivare la modalità "Compatibilità"

::[Full Screen] Consiglio la visione del sito a pieno schermo premendo F11


Questo sito,a differenza di molti altri, ha una nascita
un po' strana e, se ti interessa, qui troverai la [Storia]

Se incappate in qualche famigerato ERROR 404 (pagina non trovata), vi sarei grato se mi inviaste la vostra segnalazione tramite E-MAIL al fine di togliere o aggiornare tutti i link non funzionanti e migliorare quindi questo mio/vostro sito.
Vi ringrazio in anticipo.

Ricorda:
Le immagini e l'audio a corredo delle mie pagine sono da ritenersi a puro scopo documentaristico,
o di recensione e dove non indicato, i copyright sono degli autori, agenzie e case editrici
che ne detengono i diritti.

Invece, vi ricordo che le immagini e i file che ho creato io (Antonio Montemurro Aka Montex) sono liberamente distribuibili ma, per correttezza, vieto a chiunque di spacciarsi come autore,o di usarle a fini commerciali, per il resto non c'è problema, basta che mi citiate come autore e/o mettiate il mio indirizzo di posta elettronica o il link a questo sito.
Sarebbe meglio, ovviamente, se mi avvisaste per cosa le usate, se messe on-line su qualche sito, per es. od altro che non sia il semplice uso sul vostro computer.



torna su


pi greco...old home