:: S.T.A.L.K.E.R. ::

Per chi ha visto il film, giocato agli (attuali) 3 titoli e nonostante tutto non è ancora sazio delle ambientazioni e della bellissima storia di STALKER, ecco che Second Life arriva ad offrire nuova carne al fuoco. O meglio, "potrebbe" perchè non esiste ancora nessuna landa ufficiale (che io conosca) che riproduca l'atmosfera e le ambientazioni tipiche dei dintorni di Chernobyl e Pripyat. Esistono gruppi (cercate con search) che si rifanno proprio al videogame di stalker ma sono piccoli e nessuno ha una terra precisa dove fare roleplay. Ciò nonostante, bardato da stalker e settato i paremetri del cielo adeguatamente, provo a ricreare su varie lande l'atmosfera stalkeriana sperando che venga fatta al più una qualche landa ufficiale dove poter finalmente far rivivere le gesta di stalker, freedom, duty, monolith e mutanti!

Update 2011: sembra che qualcosa si inizi a muovere, e ho trovato una landa che cerca di ricalcare lo stile stalkeriano delle zone di chernobyl e pripyat da cui ho tratto alcune delle foto qui sotto. SLURL: Gungnir

Consiglio di settare come ambientazione un cielo tipo "foggy" o comunque in linea con l'ambiente (nebbia, polvere rossa radioattiva, etc). Inoltre consiglio di settare la distanza al max perchè son spazi aperti e quindi rischiate di perdevi parte dell'ambiente.















- Vecchia sezione immagini Stalker: [costume assemblato con vari pezzi e niente landa a "tema"] -










[Chiudi]