:: ROLEPLAY MORHEIM ::

SLurl: [Morheim - Bella Pointe] [windlight: fog/sunset ] [tipo: Fantasy Rinascimentale]


Morheim, un'isola per lo più sperduta e circondata da un'alta catena montuosa era il luogo di insediamento preferito di una strana mescolanza di razze che tuttavia non sembrava dar segni di squilibrio sebbene la legge del più forte fosse sempre in vigore..

Tuttavia, come in tutte le belle storie, giunge un momento di lento declino seguito poi da un profondissimo precipizio: questo si chiamava "umani".

Approdati nelle coste come una tempesta a ciel sereno iniziarono i primi approcci con queste razze ritenendo di doverle indirizzare alla modernità e al corretto vivere civile. Nelle loro terre correva l'anno 1520.

La convivenza non fu lieta e molti di loro perirono sotto schiavitù ricoprendo i ruoli più infimi e bassi mentre coloro che possedevano ancora la loro libertà venivano graziati dagli stessi umani più per utilità che per amore per il prossimo.

Non furono periodi felici nè altrettanto memorabili, solo un uomo tra gli uomini sembrava esser orientato su di una particolare ricerca che non prevedesse omicidi e razzie.

Ezechiell il quale capitanava l'intera spedizione aveva udito strane voci su Morheim riguardo una reliquia e lui, fanatico uomo di chiesa non potè fare a meno che seguire la "vocazione divina".

Si impossessò dell'intera isola mentre stragi, stupri e sopprusi dilaniavano in quella che un tempo era la fiorente comunità delle razze e, Ezechiel seguito dai suoi tre fidati creò un regime di terrore, orrore e avidità.

Oggi, A.D. 1524 la situazione sembra peggiorare di ora in ora e le razze soprannaturali non fanno altro che seguire le logiche dei loro conquistatori.
Giovane viandante, ti servirà molta più furbizia e astuzia di quanto tu possa pensare per non finire schiavo di qualche umano.

Che la fortuna ti accompagni.